lunedì 29 ottobre 2012

PRESEPE 2012































1 commento:

  1. Io su questo blog non ci vengo più.
    Solo per vedere il presepe mi sono dovuto prendere un giorno di ferie.
    Voi c'avete una produttività esagerata. Marchionne vi assumerebbe volentieri in fabbrica al posto di tutti gli operai che giocano ancora a fare la panda!
    Tra cucine e presepi mi sembrate l'Italsider.
    Poi pure sta storia di cucinare tutti i giorni!!! Boh! Ma siete tutti matti?
    Io a vedere tutto sto ben di Dio schiatto di collera. Pure le dita di Hallowen!
    Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria!
    E San Gennaro.
    E pensare che mia moglie sogna sempre il brodino così come io mi sogno Belen che mi corre appresso per violentarmi.
    C'est la vie (Chest'è!)!
    Cià cià cià.

    RispondiElimina

CREAM TART