martedì 19 febbraio 2013

SENZA DENARO NON SI CANTANO MESSE

Ecco è giunto il tempo che lo faccia, cosa?
Che mi distacchi da questo strano e perverso mondo dei cacciatori di blog, perchè?
Lo spiega bene Morena, autrice del blog Menta e cioccolato che di esperienza nel campo dei food blogger ne ha molta più di me.
In fondo io ho aperto questo blog per condividere la mia passione per il mondo gastronomico e non solo, ora se qualcuno apprezza ciò che scrivo e  ciò che faccio, mi offra il giusto compenso, oppure taccia per sempre, evitando inutili prese in giro e soprattutto furti delle mie piccole opere culinarie.
Come dice Gennaro Memoli " absque pecunia cantata sunt Missis"



Nessun commento:

Posta un commento

CHERRY PIE di Dale Cooper

Twin Peaks, il ritorno Il grande ritorno della creatura di David Lynch e Mark Frost è stato lanciato così, con poco indizi che hanno scombu...