giovedì 22 agosto 2013

MAIONESE con il bimby

1 uovo intero,
150 gr di olio di mais,
sale,
succo di mezzo limone,
pepe.

Gli ingredienti andrebbero usati a temperatura ambiente, ma poichè i miei erano freddi da frigorifero ho fatto riscaldare il boccale vuoto a 37°, ho inserito poi l'uovo, il limone ed il sale, ho chiuso il coperchio ho messo il tappo misurino al contrario ed ho acceso a velocità 7 per 30 secondi, intanto ho versato sul tappo l'olio che durante i 30 secondi scende a filo attraverso le scalanature del tappo isurino.
Ho sistemato la maionese in una ciotolina ed ho aggiunto del pepe.
Anche se si può tenere in frigo qualche giorno, io consiglio di consumarla subito.

CHERRY PIE di Dale Cooper

Twin Peaks, il ritorno Il grande ritorno della creatura di David Lynch e Mark Frost è stato lanciato così, con poco indizi che hanno scombu...