giovedì 23 gennaio 2014

Staff E Autori Del Cavolo Verde: Ciro Memoli


Staff E Autori Del Cavolo Verde: Ciro Memoli

Scheda Di Presentazione Ed Articoli Scritti Da Ciro Memoli

Presentazione
Ciro MemoliCreativo come una pizza,
Riflessivo come un tè,
Amichevole come un caffè,
Testardo come un liquore,
Pignolo come un dolce.
Ambizioso come un ragù.
Questo sono io.
Mi chiamo Ciro, sono nato, fra un caffè e l’altro, nel, non troppo lontano, 1991.
Studio Economia nella mia città, Napoli, dopo essermi diplomato in un liceo classico, e ambisco a diventare un onesto commercialista e non solo.
Nonostante la mia giovane età, ho già vissuto in due città bellissime: Como prima e Napoli dopo, anche se, per dovere di cronaca, devo ammettere che nella mia vita ho visto più volte il sole che la neve, ma comunque ho entrambe le città nel mio cuore.
Amo l’arte (quella nelle piccole cose), la cucina (quella buona), l’economia (quella giusta), gli animali (quelli di nome e non di fatto) e il cinema (quello ambizioso).
Sono alla costante ricerca di me stesso e di ciò che mi circonda e questo mi porta, sempre, ad avere un atteggiamento infantile col mondo.
Mi pongo domande in continuazione e cerco sempre delle risposte.
Sono curioso.
Dedico il mio tempo libero a scrivere, leggere e viaggiare....
Sono uno sportivo (amo in particolar modo il calcio e il fitness) ma solo al di fuori della cucina poiché amo anche mangiare tanto!
La mia passione gastronomica è nata lo stesso giorno in cui sono nato io e ogni tanto mi diletto tra i fornelli tentando di raggiungere il livello di mammà ma con risultati, a volte, discutibili.
Ho deciso di intraprendere questa esperienza perché non amo soffermarmi sulle cose ma voglio sempre trovare nuovi stimoli che mi possano aiutare a crescere, e scrivere articoli per il “Cavolo Verde” (non uno qualunque) dandogli un’impronta economica, giovane e personale, è uno stimolo.
Credi nei tuoi desideri? Agnostico
Lavoro? Su me stesso.
Sogni? Tutte le sere.
Signori e Signore di Cavolo Verde: let’s go!

Nessun commento:

Posta un commento