martedì 5 agosto 2014

LA SPESA LIBERA

http://vitadadonna.com/43167/discount-ecco-da-dove-provengono-i-prodotti-venduti-a-poco-prezzo.html

Di recente è stato pubblicato quest'articolo che vorrebbe essere una guida alla spesa nei discount, invece a me sembra una chiara pubblicità ai supermercati eurospin.
In Italia abbiamo tanti discount ed ognuno offre prodotti a prezzi convenienti, ora riguardo alla qualità è tutto discutibile perchè ognuno ha la propria opinione ed emette giudizi in base alle proprie esperienze personali.
Inoltre il fatto che un prodotto sia confezionato negli stabilimenti noti non necessariamente rappresenta una garanzia di qualità, per cui è tutto lasciato all'esperienza personale e soprattutto alle tasche di ognuno, perchè diciamocelo pure con franchezza spesso con la stessa cifra, spesa per prodotti a marchi noti porti a casa il doppio dei prodotti discount.....e di questi tempi fa la differenza.
La cosa che trovo interessante sono i commenti all'articolo che consiglio di leggere in fondo alla pagina di cui lascio il link.
http://ioleggoletichetta.it/bancadati/index.php/PRODOTTI_EUROSPIN#Prima_Colazione

Il mio consiglio da decana della spesa è di provare i prodotti e farsene un'opinione personale, alla fine saprete quali sono buoni (per voi) e quali meno, io spesso compro prodotti Md ed anche lì c'è da scegliere, interessanti anche i prodotti a marchio coop o conad, sempre che risultino buoni a livello personale.
Impariamo a scegliere senza influenze, in fondo la libertà è proprio poter scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento

IL TORRONE DEI MORTI. O MURTICIELL

 Nella tradizione italiana ogni ricorrenza, sia essa religiosa che laica, ha un piatto tipico, spesso un dolce che la caratterizza. For...