Sono una foodblogger, almeno così dicono, articolista freelance enogastronomica nonchè studiosa di cultura partenopea in cucina e oltre.
Mamma e moglie serena ma frenetica della serie (datt' na calmat'), calmati per i padani.
Ho svolto il lavoro di maestra per molti anni, perchè amo i bambini, ma poi ho scelto di dedicarmi pienamente alla mia famiglia.
La cucina è sempre stata una mia passione e la coltivo da quando ho iniziato a sperimentare sul campo nel 1988, pochi danni devo dire.
Ora sono una home manager, gestisco la mia azienda casalinga e curo soprattutto l'alimentazione dei miei dipendenti, cane e tartaruga compresi. Dal 2011 al 2016 ho collaborato come autrice di articoli enogastronomici con il magazine Cavolo Verde.
La mia filosofia di vita è mangiare sano, con gusto ma soprattutto su una bella tavola apparecchiata fin dalla prima colazione.
Leggo, scrivo favole e poesie, dipingo, cucio, ricamo, realizzo presepi, cucino, cucino, cucino e poi sottopongo i miei piatti al giudizio dei critici, figli e marito.
Ve l'ho detto che non mi fermo mai.
Il mio sogno nel tiretto(cassetto)? Aprire una sala lettura dove poter leggere o semplicemente passare del tempo a chiacchierare in compagnia.
E consumare dolcetti e rustici rigorosamenti fatti a mano.
Ma intanto coltivo il sogno poi vedremo.....
Nessun commento:
Posta un commento